ultimora

Stampa: “Moratti bis? Voci arrivate anche alla Pinetina. Qualche giocatore addirittura…”

Massimo Moratti ha smentito tutto. Non starebbe pensando ad un ritorno in grande stile, ricomprare l’Inter è impensabile. Eppure i giornali oggi hanno parlato di alcuni retroscena che lo vedrebbero impegnato a cercare di formare una...

Sabine Bertagna

Massimo Moratti ha smentito tutto. Non starebbe pensando ad un ritorno in grande stile, ricomprare l'Inter è impensabile. Eppure i giornali oggi hanno parlato di alcuni retroscena che lo vedrebbero impegnato a cercare di formare una cordata. Scrive Laura Bandinelli su La Stampa oggi: "Fermi tutti, ci siamo sbagliati, quasi quasi ci riprendiamo la nostra creatura. È questa la pazza idea della famiglia Moratti, che da qualche mese, sta lavorando ad un progetto ambizioso che dovrebbe coinvolgere soprattutto i tifosi. Il vecchio cruccio dell’azionariato popolare, che Silvio Berlusconi ha più volte accarezzato senza grandissimi risultati, è tornato alla ribalta per una struggente nostalgia e anche alla luce della disgraziata annata che sta per concludersi." Moratti sarebbe alla ricerca di un altro 30 per cento da aggiungere al suo per riavere quindi la maggioranza della società nerazzurra. Indiscrezioni, prontamente smentite da Moratti in mattinata. 

Queste voci sarebbero arrivate fino alla Pinetina, scrive la Bandinelli: "Le voci sono diventate talmente insistenti da arrivare addirittura alla Pinetina, i giocatori infatti hanno iniziato a farsi delle domande e a raccogliere commenti poco lusinghieri sull’attuale presidente: c’è chi addirittura ha raccontato che a fine stagione cambierà nuovamente tutto creando delle turbative che evidentemente si stanno ripercuotendo sul campo." Tutto di nuovo in discussione? Chi è stato epurato dal nuovo corso potrebbe essere reintegrato e chi invece è stato confermato (Fassone, Ausilio e i nuovi dirigenti) rischierebbe il posto. Queste le supposizioni de La Stampa. Gli unici a non rischiare in ogni caso sarebbero Javier Zanetti e Roberto Mancini. Thohir è atteso a Milano prima del derby. E con lui smentite o eventuali ulteriori sviluppi del caso.