ultimora

Stampa – Pavard, oggi l’ultimo contatto. Obiettivo Schuurs per l’Inter se salta il francese

L’Inter è alla ricerca di un difensore per completare il reparto di Inzaghi. Oggi ultimo assalto al Bayern

Inzaghi aspetta il braccetto destro e oggi potrebbe essere una giornata decisiva. Il Bayern farà sapere se Pavard potrà raggiungere Milano, l’Inter attende il pomeriggio con fiducia. Altrimenti virerà rapidamente su un altro obiettivo per la difesa.

“Non si avvertono i contraccolpi di un mercato ancora da completare. Oggi alle 15 è previsto l'ultimo contatto col Bayern Monaco per capire se Pavard riceverà il via libera. L'allenatore Tuechel blocca il difensore francese fino a quando non sarà sicuro di avere un successore all'altezza”, scrive La Stampa.

“Nella lista è comparso anche il milanista Kalulu. Scontato che il club rossonero non dia il via libera. Resta quindi l'inglese Chalobah che, in caso di fumata nera in Baviera, potrebbe diventare l'obiettivo dell'Inter in alternativa al granata Schuurs. Un discreto groviglio a tre giorni dalla chiusura della campagna acquisti. Lautaro e compagni non si lasciano distrarre”, aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.