Facile pensare che si sia arrabbiato. Il Real Madrid ha vinto il Mondiale per Club e lui non è stato impiegato. In Spagna si parla di James Rodriguez dopo le sue parole: ha spiegato che non sa se resterà.
ultimora
Stampa spagnola – James Rodriguez rischia di turbare il Real. Occhio a Mourinho
Dopo le sue parole il rapporto tra il colombiano e il suo club sembra terminato. La stampa spagnola lo associa al Manchester United
Zinedine Zidane non lo ha impiegato neanche in alcuni momenti delicati per usare la sua capacità di muoversi tra le linee e non ha puntato su di lui neanche quando la gara era già stata risolta. L’allenatore gli ha preferito Nacho ed è stata praticamente l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Il calciatore piace a Suning per l’Inter, ma in Spagna parlano di un calciatore che è ormai una minaccia per mister Zidane perché il suo malcontento “minaccia di distruggere la buona atmosfera del Real”. Ormai però “è l’ultima risorsa per il centrocampo. I titolari sono Casemiro, Modric e Kross ma anche Isco e Kovacic stanno avendo più importanza in questa stagione”. Secondo la stampa spagnola il giocatore ha buon seguito in Francia e pure in Premier League, con Mourinho che avrebbe già fatto la sua prima offerta al suo ex club: sul tavolo avrebbe messo 40 mln per il colombiano, ma Florentino Perez chiederebbe il doppio per lasciarlo andare. La soluzione per il club spagnolo è lasciarlo partire a fine stagione prima di svalutarlo: Jorge Mendes è il suo agente. E pure quello di Mou.
(Fonte: diariogol.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA