ultimora

Stampa spagnola severissima: «L’Inter vince senza calcio»

Lorenzo Roca

L’Inter ieri ha ottenuto la sua seconda vittoria nella fase a gironi di Europa League battendo il Qarabag per 2-0 con gol di D’Ambrosio e Icardi. La stampa spagnola però boccia i nerazzurri: «Hanno meritato di vincere, anche se il...

L'Inter ieri ha ottenuto la sua seconda vittoria nella fase a gironi di Europa League battendo il Qarabag per 2-0 con gol di D'Ambrosio e Icardi. La stampa spagnola però boccia i nerazzurri: «Hanno meritato di vincere, anche se il loro calcio è stato molto deludente, e gli ospiti grazie a ciò hanno avuto molto slancio iniziale, ma sono scomparsi nel secondo. Il primo tempo non ha avuto cose da raccontare eccetto il gol di D'Ambrosio e l'occasione per Reynaldo. 

Nel secondo tempo c'è stato un passo in avanti nel gioco. I lampi dell'Inter, però, sono durati solo pochi minuti. Con l'iniziativa, l'Inter si è limitata a difendere il risultato da un avversario scomodo. La mancanza di calcio ha portato alcuni fischi dagli spalti, si presume sia stato infelice con lo spettacolo che ha visto».