ultimora

Stampa Uk: «I possibili affari di gennaio. Ecco i più interessanti»

La stampa sportiva britannica guarda già al mercato di gennaio e un interessante articolo ha elencato i possibili 50 colpi che potrebbero movimentare la finestra dei trasferimenti invernale. Tutti sono valutati con un ordine di realizzabilità da...

Lorenzo Roca

La stampa sportiva britannica guarda già al mercato di gennaio e un interessante articolo ha elencato i possibili 50 colpi che potrebbero movimentare la finestra dei trasferimenti invernale. Tutti sono valutati con un ordine di realizzabilità da 1 (scarsamente probabile) a 10 (altamente probabile). Vi riportiamo le più interessanti e quelle che riguardano l'Inter.

- Patrick Olsen all'Arsenal. Valutazione 4 su 10.«L'Arsenal è recentemente stato collegato a questo giocatore dell'Inter, giovane Nazionale il 19 ebbe non è ancora parte della prima squadra a San Siro e potrebbe essere tentato dal pedigree di Wenger con i giovani giocatori e ambire a una chance per giocare all'Emirates Stadium».

- Alvaro Pereira al Tottenham. Valutazione 6 su 10.«Il Tottenham potrebbe rinverdire il suo interesse per questo giocatore in cui André Villas-Boas crede molto avendolo avuto al Porto e potrebbe essere anche un aiuto per far crescere il giovane Danny Rose, nonostante il ragazzo abbia iniziato alla grande e disputato una grande stagione al Sunderland l'anno scorso. Pereira è stato un obiettivo di Villas-Boas anche quando era al Chelsea. Indubbiamente un suo pupillo, questo trasferimento potrebbe essere per gennaio o per l'estate, considerando anche la lotta per giocare all'Inter. - Martin Montoya all'Arsenal-Inter-Liverpool. Valutazione 8 su 10.Il contratto del giocatore del Barcellona scadrà a fine stagione. Ci sono molti club su di lui per gennaio. Poco spazio per Montoya al Nou Camp con Dani Alves davanti e potrebbe essere un'ottima opzione per l'Arsenal visto che il titolare di oggi Bacary Sagna resta col futuro incerto. Inter e Liverpool sono su di lui, ci sarà da lottare per averlo. Molto probabile che lasci la Spagna, incerta la destinazione.

- Alexandar Kolarov alla Juventus. Valutazione 5 su 10.

- Hernanes al Bayern Monaco. Valutazione 5,5 su 10.

- Andrés Iniesta al Manchester City. Valutazione 5,5 su 10.

- Radamel Falcao al Real Madrid. Valutazione 5 su 10.

- Fernando Llorente al Tottenham. Valutazione 5,5 su 10.

- Stephan El Shaarawy al Tottenham. Valutazione 5 su 10.

- Wayne Rooney al PSG. Valutazione 5,5 su 10.

- Luis Suarez al Real Madrid. Valutazione 7 su 10.

- Juan mMata al PSG. Valutazione 8,5 su 10.