ultimora

Stampa Uk: «I possibili affari di gennaio. Ecco i più interessanti»

Lorenzo Roca

La stampa sportiva britannica guarda già al mercato di gennaio e un interessante articolo ha elencato i possibili 50 colpi che potrebbero movimentare la finestra dei trasferimenti invernale. Tutti sono valutati con un ordine di realizzabilità da...

La stampa sportiva britannica guarda già al mercato di gennaio e un interessante articolo ha elencato i possibili 50 colpi che potrebbero movimentare la finestra dei trasferimenti invernale. Tutti sono valutati con un ordine di realizzabilità da 1 (scarsamente probabile) a 10 (altamente probabile). Vi riportiamo le più interessanti e quelle che riguardano l'Inter.

- Patrick Olsen all'Arsenal. Valutazione 4 su 10.«L'Arsenal è recentemente stato collegato a questo giocatore dell'Inter, giovane Nazionale il 19 ebbe non è ancora parte della prima squadra a San Siro e potrebbe essere tentato dal pedigree di Wenger con i giovani giocatori e ambire a una chance per giocare all'Emirates Stadium».

- Alvaro Pereira al Tottenham. Valutazione 6 su 10.«Il Tottenham potrebbe rinverdire il suo interesse per questo giocatore in cui André Villas-Boas crede molto avendolo avuto al Porto e potrebbe essere anche un aiuto per far crescere il giovane Danny Rose, nonostante il ragazzo abbia iniziato alla grande e disputato una grande stagione al Sunderland l'anno scorso. Pereira è stato un obiettivo di Villas-Boas anche quando era al Chelsea. Indubbiamente un suo pupillo, questo trasferimento potrebbe essere per gennaio o per l'estate, considerando anche la lotta per giocare all'Inter. - Martin Montoya all'Arsenal-Inter-Liverpool. Valutazione 8 su 10.Il contratto del giocatore del Barcellona scadrà a fine stagione. Ci sono molti club su di lui per gennaio. Poco spazio per Montoya al Nou Camp con Dani Alves davanti e potrebbe essere un'ottima opzione per l'Arsenal visto che il titolare di oggi Bacary Sagna resta col futuro incerto. Inter e Liverpool sono su di lui, ci sarà da lottare per averlo. Molto probabile che lasci la Spagna, incerta la destinazione.

- Alexandar Kolarov alla Juventus. Valutazione 5 su 10.

- Hernanes al Bayern Monaco. Valutazione 5,5 su 10.

- Andrés Iniesta al Manchester City. Valutazione 5,5 su 10.

- Radamel Falcao al Real Madrid. Valutazione 5 su 10.

- Fernando Llorente al Tottenham. Valutazione 5,5 su 10.

- Stephan El Shaarawy al Tottenham. Valutazione 5 su 10.

- Wayne Rooney al PSG. Valutazione 5,5 su 10.

- Luis Suarez al Real Madrid. Valutazione 7 su 10.

- Juan mMata al PSG. Valutazione 8,5 su 10.