Zlatan Ibrahimovic si sta preparando a firmare un nuovo contratto con il Manchester United, firmerà in questa settimana, lo dice ESPN. Il giocatore sta recuperando dall’infortunio al ginocchio, nonostante si parlasse inizialmente di recupero nel 2018, e ha deciso che può restare al club inglese: manca da aprile, ha visto dalla panchina i suoi compagni conquistare l’Europa League. E forse vuole riprovare a vincere con lo United che gli ha concesso di allenarsi e di recuperare dal suo problema nonostante il contratto fosse scaduto a giugno scorso.
ultimora
Stampa UK – Ibrahimovic in settimana firma il suo nuovo contratto con lo United
Il giocatore svedese sta recuperando a tempo di record dal suo infortunio al ginocchio e pare possa tornare al club per volere di Mourinho
José Mourinho ha voluto firmasse il nuovo contratto, i due lavorano bene assieme e per il portoghese è importante anche la personalità del giocatore svedese all’interno dello spogliatoio.
ESPN aggiunge: “Il settore marketing riceverà una nuova spinta dal contratto di Ibra perché le maglie con il suo nome sulla schiena sono vendutissime. Los Angeles Galaxy ha preso informazioni sull’attaccante nel mese di luglio, ma lui preferisce tornare allo United anche a costo di abbassarsi lo stipendio: guadagnerà meno di quanto guadagnava la scorsa stagione con il contratto firmato nell’estate del 2016 quando è arrivato in Inghilterra dal PSG. Ibra è ancora uno dei migliori giocatori al mondo e lo United lo vuole perché ha tanti obiettivi da raggiungere”.
(Fonte: espnfc.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA