Nei giorni scorsi si è parlato del possibile inizio di un'altra trattativa con Wanda Nara per offrire un nuovo rinnovo a Mauro Icardi. L'Inter vuole blindare l'attaccante argentino e si è parlato anche della possibilità di raddoppiare la clausola rescissoria o di levarla dal contratto di Maurito. La clausola rischia di invitare i top club europei a pagare direttamente quella cifra senza trattare con i nerazzurri.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Stampa Uk – Inter, niente clausola per Icardi? In Inghilterra ci sono da temere…
In Inghilterra riprendono le indiscrezioni sul possibile nuovo contratto dell'argentino e parlano di due squadre inglesi interessate a Maurito
In Inghilterra riprendono la notizia e scrivono che due club ai quali Suning dovrebbe stare attenta in caso sul contratto del calciatore venisse messa una clausola, se pur alta da pagare, sono per diverse ragioni sia ManchesterUnited che Arsenal: il club londinese è stato accostato al calciatore due anni fa quando si parlava del Napoli e di rinnovo. Un rinnovo arrivato alla fine con tanto di annuncio dallo store nel centro di Milano. Quel giorno insieme al marito c'era sua moglie che è anche la sua agente.
(Fonte: The Sun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA