ultimora

Stampa UK – Inter senza CL costretta a cedere. Il Chelsea ha un’offerta per Icardi

C’è chi lo accosta all’Atletico Madrid: “Simeone lo vuole e avrebbe voluto mandare Cerci all’Inter per ottenere un’opzione sul suo cartellino”, raccontano in Spagna. In Italia parlano di nodi sul contratto, ma...

Alessandro De Felice

C'è chi lo accosta all'Atletico Madrid: "Simeone lo vuole e avrebbe voluto mandare Cerci all'Inter per ottenere un'opzione sul suo cartellino", raccontano in Spagna. In Italia parlano di nodi sul contratto, ma dicono anche che il suo agente e in arrivo e che il club nerazzurro starebbe comunque tentando di rinnovare. 

In Inghilterra invece alcuni sostengono che Mauro Icardi possa trasferirsi alla fine dell'anno al Liverpool. Altri parlano di Chelsea. La stampa inglese oggi scrive che a causa del FFP l'Inter non potrà trattenere il suo attaccante, sarà costretta a cederlo. Il club di Abramovich lo sa e per questo sarebbe pronto ad offrire per l'argentino 30 mln di sterline. Il Telegraph riprende le parole pronunciate dal direttore generale Marco Fassone, qualche settimana fa: "Senza la CL potrebbero essere inevitabili alcune cessioni".

E il giornale scrive: "Con l'Inter lontana dalla qualificazione alla prossima Champions, sembra che il club di Thohir dovrà vendere alcuni dei suoi giocatori più importanti per raccogliere i fondi necessari".