02:30 min

ultimora

Stampa Uk – Mourinho non ha ancora il suo Perisic: proverà con Lemar. Duello con Wenger

Eva A. Provenzano

L'allenatore francese aveva dichiarato di aver fatto un'offerta di 100 mln per il giocatore del Monaco. Ora potrebbe doversela vedere con lo United

Arsene Wenger ha dichiarato di aver fatto un'offerta di 100 mln per strappare al Monaco Thomas Lemar. La stampa inglese però spiega che se volesse tornarci a gennaio o nella prossima estate, dovrà vedersela con José Mourinho. Il Manchester United, spiega il Mirror, ha spiegato nelle scorse settimane di aver bisogno di un attaccante che giocasse da ala per allargare il gioco della sua squadra e dargli più opzioni in avanti. Per questo il club inglese aveva pensato a Ivan Perisic, ma l'Inter ha resistito e lo ha trattenuto rinnovandogli poi il contratto.

Il giocatore è molto legato al connazionale Paul Pogba e il centrocampista francese potrebbe convincerlo a sposare la causa dello United. L'entourage del calciatore sarebbe consapevole dell'interesse dell'allenatore portoghese e quindi si aspettano un duello con l'Arsenal nelle prossime finestre di mercato.

(Fonte: Daily Mirror)