Tre volte da avversario è tornato a Stamford Bridge e una è stata all’epoca dell’Inter. Questa volta, dopo quello che ha detto a Conte (“Ci avete umiliato e non mi è piaciuto, non è corretto”) non si pensa ad un’accoglienza come quella che ha vissuto con il club nerazzurro. Allora nel tunnel aveva visto i suoi ex giocatori ed erano partiti gli abbracci. Adesso non c’è più tanto amore per lo Special One dopo l’addio dell’anno scorso.
ultimora
Stampa Uk – Mourinho vs Chelsea: non ci saranno le coccole di quando arrivò con l’Inter
Il tecnico portoghese incontra questa sera la squadra di Conte e dopo le polemiche del campionato non dovrebbe essere accolto alla grande
Lo scrivono in Inghilterra e spiegano: “Non ci sarà nessun prepartita (stasera si gioca Chelsea-United, in palio la semifinale di FA Cup) di coccole questa sera. Mourinho può vivere di questo. Ha passato la sua carriera a trovarsi dei nemici. Mai sottovalutarlo, anche se ha una squadra ridotta male dagli infortuni potrebbe tirare fuori una sorpresa anche se sembra aver superato il picco della sua energia e della sua inventiva, appare stanco e senza gioia. Conte è l’opposto, le sue buffonate animate (aveva esultato in maniera sproposita nella prima sfida della stagione.ndr) possono avere infastidito Mourinho, ma hanno conquistato i suoi giocatori. Mourinho non è più a suo agio nella zona di confort ad ovest di Londra".
(Fonte: standard.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA