FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stampa Uk – Oltre a Conte, Marotta pensa a Mourinho per la panchina dell’Inter

I giornali inglesi parlano dell'ipotesi Mou in caso Spalletti non dovesse rimanere e ne parlano anche per il rapporto mai decollato con lo United

Eva A. Provenzano

Più che una notizia sembra un uno più uno. Considerate le voci che parlano di possibile ribaltone sulla panchina dell'Inter, con Spalletti che a fine anno potrebbe lasciare il club nerazzurro, anche in Inghilterra provano a lanciare sul tavolo delle indiscrezioni la loro e sarebbe spuntato un Mourinho di ritorno a Milano.

Lo scrive il quotidiano inglese Express che spiega: "Il club nerazzurro prenderà in considerazione la separazione dalla società di Spalletti la prossima estate dopo l'addio alla Champions e dopo aver già collezionato 14 punti di distacco dalla capolista Juventus in Serie A. Mourinho è uno degli allenatori ai quali starebbe pensando Marotta oltre a Conte se non restasse Spalletti. L'Inter darebbe qualche certezza al portoghese se volesse tornare indietro avendo già impressionato i dirigenti del club italiano con il suo lavoro precedente a Milano". Voci che arrivano prima della gara contro il Liverpool e per l'ennesima volta viene considerata assolutamente cruciale per il futuro di Mou.

(Fonte: Express)