Ci avevano pensato a Donnarumma e Handanovic. Ma il Manchester United, che deve provare stagione un nuovo portiere, sta facendo passi in avanti per coprire il ruolo. E' stato scelto Jan Oblak.
ultimora
Stampa UK – Out De Gea: né Handanovic, né Donnarumma. Mou ha trovato il suo portiere
Il Manchester United deve sostituire l'estremo difensore spagnolo destinato al Real Madrid, ma non si pensa al nerazzurro ì
David De Gea si trasferirà al Real Madrid in estate e Mourinho deve trovare qualcuno a cui affidare la sua porta. La stampa inglese sostiene che il portoghese abbia tentato in tutti di modi di trattenere l'attuale estremo difensore, ma intanto si è portato avanti e ha cominciato a pensare all'alternativa. Per questo sono stati presi contatti con Jan Oblack, 24enne estremo difensore dell'Atletico Madrid, sloveno come il portiere nerazzurro. Lui è il candidato ideale. Più di tutti gli altri, anche di Joe Hart, portiere del City quest'anno in prestito al Torino. Pure il portiere ha una clausola rescissoria sul contratto come il suo compagno di squadra Griezmann che è finito come il portiere nel mirino di Mou.
(Fonte: independent.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA