ultimora

Stampa UK – Paulinho, l’Inter monitora ma è dura: gli Spurs dicono no al prestito…

Chiusi e annunciati gli acquisti di Podolski e Shaqiri, sul foglio delle richieste di Mancini il prossimo obiettivo nel mirino è un centrocampista centrale che dia regia alla squadra. Tra i nomi proposti e paventati, resta a galla quello di...

Dario Di Noi

Chiusi e annunciati gli acquisti di Podolski e Shaqiri, sul foglio delle richieste di Mancini il prossimo obiettivo nel mirino è un centrocampista centrale che dia regia alla squadra. Tra i nomi proposti e paventati, resta a galla quello di Paulinho, brasiliano ora in forza al Tottenham dopo un lungo accostamento all’Inter ai tempi del Corinthians. A fare il punto su questa trattativa è il London Evening Standard.

Con gli Spurs l’avventura non è mai decollata, tanto che in molti stanno pensando di bussare alla porta del club per cominciare a trattare. Tre le pretendenti maggiori: Corinthians, Inter e Schalke stanno monitorando la situazione, pronte a provarci proponendo un prestito, ma il problema di fondo è che il Tottenham pare molto restio a lasciarlo andare non a titolo definitivo. Per questo, la pista Paulinho non è troppo calda: per l'Inter, come per le altre due società sopracitate, un acquisto permanente è qualcosa di improbo, in aggiunta poi alle 60.000 sterline a settimane che il ragazzo percepisce in Premier League.