- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In Premier ha vinto con il City e quindi è normale che gli occhi dei giornali inglesi siano puntati su Roberto Mancini. Ieri poi, la botta in faccia da Andreolli, il volo spettacolare sul prato del Meazza, l'ironia con cui si è rialzato, gli ha regalato citazioni sui tabloid più conosciuti.
DAILY EXPRESS - L'arma: un pallone da calcio. L'aggressore: un suo giocatore. Il momento esilarante in cui Mancini prende una pallonata in faccia. Andreolli lo ha preso in pieno volto. Era successo già di vederlo a terra in una lotta con Balotelli in allenamento, ma adesso ha trovato la sua partita.
MIRROR - L'ex manager del City oggi ha preso una pallonata in faccia ed è crollato a terra, è stata una scena spettacolare. La Serie A non è così popolare in Inghilterra, ma se Mancini inizia sempre a farsi colpire in faccia in quel modo il calcio italiano avrà presto un giro di affari maggiore di Premier e Liga. Roba meravigliosa. Mancini è caduto a terra come un pugile dopo 12 round. La buona notizia è che Roberto è abbastanza simpatico e ha visto il lato divertente della cosa.
Questi sono solo alcuni esempi di articoli dedicati alla scena di cui Mancini è stato protagonista. Ne hanno parlato anche il Daily Mail, The Indipendent e il video della sua caduta è praticamente stato postato ovunque sul web.
© RIPRODUZIONE RISERVATA