00:10 min

ultimora

Stampa UK – United, se li compra Mourinho costano di più. I tifosi non vogliono Perisic

Eva A. Provenzano

In Inghilterra sottolineano che i tifosi del Manchester non vogliono il croato per diversi motivi

In Inghilterra il sito “Joe” parte dalla notizia, ripresa da tutti i giornali del mondo, di Mourinho in missione in Croazia per parlare con Perisic e Mijatovic - noto intermediario in diverse operazioni di mercato – per dire che ci sono tanti giocatori non entusiasti del possibile approdo dell’interista al Manchester United.

Sul sito si legge: “Mourinho è noto per vendere giocatori di talento che sono poi cresciuti molto altrove se non sono adatti al suo modo di giocare. Poi quando deve comprare il costo del calciatore è sempre elevato rispetto agli acquisti che fanno altri club. Ora vuole Perisic, facile capire perché: “è un’ala potente, ha eccellenti capacità di resistenza, sa lavorare duramente e segna tanto anche da ala. L’Inter chiede intorno ai 45-50 mln di euro”. L’unico problema è che non tutti i tifosi vogliono Perisic perché “ritengono sia già troppo vecchio, che non sia continuo, in generale non amano troppo il suo modo di presentarsi e non vogliono che vada via Martial”.

La stessa notizia è stata ripresa dal Mirror che scrive: "Solo il fatto che Mourinho si muova personalmente dovrebbe essere una buona notizia per i tifosi dei Red Devils anche perché Perisic ha segnato nove gol con l'Inter quest'anno. Tuttavia, sembra che siano tutt'altro che contenti che il loro club sia collegato con il croato. In realtà sono abbastanza infastiditi su di lui".

Questi alcuni esempi di tweet:

(Fonte: www.joe.co.uk - mirror.co.uk)