ultimora

Stankovic: “Alziamo la testa e ripartiamo. Sono stato un giocatore, capisco che…”

Dejan Stankovic ha commentato al canale tematico nerazzurro la partita di questa sera tra Inter e Torino. Queste le sue parole a Inter Channel: -Difficile da digerire? Difficilissimo, venivamo da buone partite, purtroppo abbiamo perso punti...

Simona Castellano

Dejan Stankovic ha commentato al canale tematico nerazzurro la partita di questa sera tra Inter e Torino.

Queste le sue parole a Inter Channel:

-Difficile da digerire?

Difficilissimo, venivamo da buone partite, purtroppo abbiamo perso punti importanti per la lotta alla Champions, ma come dice il mister guai a mollare. Non si molla, si preparar la prossima e si va avanti, non possiamo lasciare che gli episodi decidano la partita, adesso è tardi, è andata così. Nel primo tempo è andata bene, abbiamo gestito bene, dovevamo chiuderla. Non è la prima volta che succede così. Le domeniche storte sono così.

-Problema post sosta?

Qualche volta ci è andata bene, questa volta male. nel primo tempo la squadra era organizzata, con la testa giusta, nel secondo tempo poi gli episodi in cinque minuti hanno cambiato la partita. Dispiace per i ragazzi, stavano facendo molto bene. Ora dobbiamo alzare la testa e anche riposare, c'erano tanti nazionali in campo.

-Problema nel secondo tempo?

Andava chiusa prima la partita, divertendosi in campo. Mi dispiace tanto. Ora si va avanti, è una sconfitta che dà fastidio, ma non dobbiamo mollare.

-Squadra con più espulsi?

Stranissimo, dobbiamo essere più furbi con cartellini spesi ma bene. A me non piace giudicare e commentare dopo la partita. Sono stato giocatore e quando qualcuno criticava non lo digerivo, non mi andava bene, quindi non lo faccio neanche io. Vanno capiti tutti i fattori che in quel momento possono portare a cartellini gialli o rossi.

(Fonte: Inter Channel)

tutte le notizie di