ultimora

Stankovic: “Basta un niente per fischiarci contro. Comunque, pensiamo alla Juve”

La partita contro la Juve si sente più di tutto il resto. Non resta che archiviare il pareggio contro l’Atalanta e Dejan Stankovic ci prova: “Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo lottato e mostrato tanta sostanza in campo. Dobbiamo...

Eva A. Provenzano

La partita contro la Juve si sente più di tutto il resto. Non resta che archiviare il pareggio contro l'Atalanta e Dejan Stankovic ci prova: "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo lottato e mostrato tanta sostanza in campo. Dobbiamo essere fiduciosi e guardare avanti".

"Dubbioso, molto dubbioso il rigore - riflette il centrocampista serbo a proposito della decisione arbitrale sul contatto Chivu-Schelotto -, ma è un momento che ci gira così, l'importante è che la squadra sia in salute, a livello fisico e mentale. Ci serve un po' di fortuna in questi casi".

Si pensa poi già alla Juventus. "Sento tantissimo questa partita, tra virgolette per colpa di tutta la situazione che c'è intorno. Noi siamo preparati, ci alleneremo con calma tre giorni e servirà una grandissima Inter".