ultimora

Stankovic: “CL? Ci sono passato, la pressione è tanta. Orgoglioso del Meazza e…”

Simona Castellano

Dejan Stankovic, intervistato dal quotidiano serbo Blic, è tornato sulla finale di Champions League tra Atletico e Real Madrid.

Dejan Stankovic, intervistato dal quotidiano serbo Blic, è tornato sulla finale di Champions League tra Atletico e Real Madrid ed ha parlato di Milano e anche di Simeone.

Queste le sue parole:

"Mi dispiace per il Cholo Simeone, voleva vincere questo trofeo. Il Real forse ha avuto un po' di fortuna, ma è pur sempre il Real. Si tratta di un grande club a cui non dobbiamo aggiungere o togliere nulla, possiamo solo congratularci. Credo che tutti noi forse avremmo voluto vedere una partita migliore dal punto di vista del gioco, ma il nervosismo ha fatto sì che anche le più grandi star del calcio abbiano giocato al di sotto delle loro potenzialità una partita così importante come la Champions. È comprensibile, la pressione è tanta, sono stato anche io al loro posto. Milano? Orgoglioso della mia città. Il Meazza e la città di Milano hanno soddisfatto tutte le aspettative che c'erano per la finale di un torneo come la Champions. Sono rimasto davvero orgoglioso quando ho visto il mio stadio quando ho visto le tribune piene e lo spettacolo che si è creato. Sono felice di aver preso parte a tale evento, in quanto ambasciatore di uno degli sponsor della Champions League".