FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Stankovic convince Inzaghi. Ma deve giocare: “Vice Sommer sarà un profilo esperto”

Inter, Stankovic convince Inzaghi. Ma deve giocare: “Vice Sommer sarà un profilo esperto” - immagine 1
Il giovane portiere, figlio dell'ex centrocampista dell'Inter, ha confermato le aspettative, ma si cerca una squadra dove possa giocare

L'Inter ha ancora la casella portieri da riempire. Si lavora senza sosta su Sommer, ma non solo perché serve anche un secondo portiere. Stankovic convince e conferma le aspettative, ma è giovane e ha bisogno di giocare con continuità.

Inter, Stankovic convince Inzaghi. Ma deve giocare: “Vice Sommer sarà un profilo esperto”- immagine 2

"Con Inzaghi ci sono Filip Stankovic, Di Gennaro e il giovane Calligaris. Stankovic oggi sarebbe il titolare. Perché è il più pronto, perché viene da due stagioni più che positive al Volendam e perché anche ieri ha dato risposte positive, respingendo un colpo di testa pericoloso di Talisca e cavandosela bene anche con i piedi. Non fosse per l’età e per la sa comprensibile voglia di giocare e di crescere, sarebbe da prenderlo in considerazione per il ruolo di secondo", si legge su La Gazzetta dello Sport.


Inter, Stankovic convince Inzaghi. Ma deve giocare: “Vice Sommer sarà un profilo esperto”- immagine 3

"Ma è anche vero che la società ha voglia di affiancare a Sommer un altro titolare, subito pronto, più esperto: Trubin ha già giocato in Champions, non a caso. Di Gennaro è invece il terzo portiere designato della prossima stagione: ieri ha vissuto i suoi minuti quasi da spettatore, giusto il tempo di un’uscita alta. Magari anche lui è curioso di capire chi saranno i suoi nuovi compagni nel ruolo. Nell’attesa, si gode il nuovo preparatore nerazzurro, Gianluca Spinelli, arrivato dal Psg", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di