LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
L'Inter ha ancora la casella portieri da riempire. Si lavora senza sosta su Sommer, ma non solo perché serve anche un secondo portiere. Stankovic convince e conferma le aspettative, ma è giovane e ha bisogno di giocare con continuità.
"Con Inzaghi ci sono Filip Stankovic, Di Gennaro e il giovane Calligaris. Stankovic oggi sarebbe il titolare. Perché è il più pronto, perché viene da due stagioni più che positive al Volendam e perché anche ieri ha dato risposte positive, respingendo un colpo di testa pericoloso di Talisca e cavandosela bene anche con i piedi. Non fosse per l’età e per la sa comprensibile voglia di giocare e di crescere, sarebbe da prenderlo in considerazione per il ruolo di secondo", si legge su La Gazzetta dello Sport.
"Ma è anche vero che la società ha voglia di affiancare a Sommer un altro titolare, subito pronto, più esperto: Trubin ha già giocato in Champions, non a caso. Di Gennaro è invece il terzo portiere designato della prossima stagione: ieri ha vissuto i suoi minuti quasi da spettatore, giusto il tempo di un’uscita alta. Magari anche lui è curioso di capire chi saranno i suoi nuovi compagni nel ruolo. Nell’attesa, si gode il nuovo preparatore nerazzurro, Gianluca Spinelli, arrivato dal Psg", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA