ultimora

Stankovic e Nwankwo a Wivi l’Inter, incontro con i tifosi

Oltre 500 tifosi, soci degli Inter Club attivi in Puglia ieri pomeriggio hanno incontrato Stankovic e Nwankwo nella prima tappa stagionale di Wivi l’Inter, presso il Palazzetto sportivo del quartiere La Rosa a Brindisi. Dejan Stankovic e...

Alessandro De Felice

Oltre 500 tifosi, soci degli Inter Club attivi in Puglia ieri pomeriggio hanno incontrato Stankovic e Nwankwo nella prima tappa stagionale di Wivi l'Inter, presso il Palazzetto sportivo del quartiere La Rosa a Brindisi.

Dejan Stankovic e Obiora Nwankwo hanno risposto dal palco alle domande dei tifosi, e sono stati letteralmente assediati per firmare autografi e per posare per foto ricordo con tutti gli Inter Club presenti. 

Sono stati premiati con una targa alcuni Inter Club presenti: IC Mesagne (Br) per i 25 anni di fondazione, e IC Episcopia (Pz) per i 30 anni di fondazione. 

È stata inoltre organizzata una raccolta di fondi, attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato è stato devoluto in favore della 'Fondazione Giacinto facchetti per lo studio e la ricerca sui tumori onlus', della quale Massimo Moratti è presidente onorario.