ultimora

Stankovic: “La maglia dell’Inter deve essere sempre indossata con orgoglio”

I combattenti si vedono nel momento del bisogno e Dejan Stankovic non si tira certo indietro. In un periodo davvero complicato per l’Inter, il centrocampista serbo tira fuori le unghie: “Domani è molto importante vincere. Io sono tra...

Eva A. Provenzano

I combattenti si vedono nel momento del bisogno e Dejan Stankovic non si tira certo indietro. In un periodo davvero complicato per l'Inter, il centrocampista serbo tira fuori le unghie:

"Domaniè molto importante vincere. Io sono tra quelli che pensano che una vittoria tira l'altra. E' stato molto bello nella scorsa stagione quando abbiamo sbaragliato tutti, vincendo tutto quello che c'era da vincere. Ora spetta a noi tirarci fuori da questa situazione. Nel calcio è come nella vita, esistono diversi periodi, ora è arrivata una fase negativa. Il momento non è buono, ma come gruppo abbiamo passato molti bei momenti insieme, ci conosciamo alla perfezione, e credo che supereremo tutto. Fermeremo questa serie negativa, tornando in pace con i nostri tifosi", - dice al giornale di Belgrado 'Press'.

E proprio agli innamorati della Beneamata sembrerebbe indirizzato un messaggio che può fare da faro in mezzo al mare nerazzurro in tempesta: "La maglia dell'Inter - sostiene Stank- merita di essere indossata sempre e comunque con grande orgoglio".

E come dargli torto?