- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sampdoria, Stankovic: “La partita contro l’Inter ci ha portato via tanto. Non dobbiamo mollare”
C'è ovviamente grande amarezza nelle parole di Dejan Stankovic dopo la sconfitta della sua Sampdoria nel finale della partita contro il Bologna di Thiago Motta. Ecco l'analisi dell'allenatore blucerchiato dopo il match:
"Tante partite in una partita. L'Inter ci ha portato via tanto emotivamente e fisicamente. E si è visto all'inizio della partita. E' sempre difficile uscire e giocare la partita con l'acqua alla gola. Nel secondo tempo riesci a raddrizzarla, avevi l'occasione di andare avanti e di gestirla. Non siamo andati, purtroppo, e l'ennesimo 90' che ci porta via punti. Sono d'accordo con il detto che se non puoi vincere, non devi perderla (...). Noi abbiamo l'obbligo di difendere questi colori fino alla fine".
"Noi dobbiamo giocarla. Non possiamo smettere di giocare. Anche prima della partita dicevo che si giocherà anche dopo. Era un'opportunità da cogliere, abbiamo perso. E giocheremo il prossimo lunedì. Abbiamo fatto le prestazioni come a Monza, con l'Inter o a Reggio Emilia col Sassuolo. Non devono mollare. So che è molto difficile. E lavorare quando è sempre l'ultima spiaggia, prima o poi crollano ma secondo me non sono crollati".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA