Nel corso di un'ampia intervista concessa al Corriere dello Sport, Dejan Stankovic ha parlato anche di alcune decisioni arbitrali che hanno danneggiato la Sampdoria, una su tutte il tocco di mano di Rabiot che ha portato al momentaneo 3-2 della Juventus contro i blucerchiati: «So gestire la tensione e soprattutto non la trasmetto ai ragazzi. Voglio essere di aiuto alla squadra, il mio compito è darle la carica. L’autocontrollo è necessario».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Stankovic: “Mano Rabiot in Juve-Samp? Sapevo di non poter cambiare nulla e quindi…”
Dejan Stankovic è tornato a parlare dell'episodio che ha portato la Juventus in vantaggio sulla Sampdoria col tocco di braccio di Rabiot
In effetti non hai mai sbroccato. Eppure le occasioni non sono mancate.
LEGGI ANCHE
«Ho il dovere di vincere la partita a due con il mio istinto. A Empoli, gol annullato, sono uscito due minuti prima. A Monza idem, il rigore non l’ho voluto guardare, non volevo che si parlasse di me. Il fallo di mano di Rabiot l’ho visto subito, sapendo che non avrei potuto cambiare nulla mi sono esposto ma alla mia maniera. Nel calcio c’è un terzo tempo, io riduco al minimo le proteste e a fine partita gli arbitri li abbraccio sempre».
© RIPRODUZIONE RISERVATA