ultimora

Stankovic saluta l’Inter e i tifosi nerazzurri su Twitter gli mandano i loro messaggi

Eva A. Provenzano

L’hashtag #Stankovic al quarto posto tra le tendenze di oggi di Twitter. Deki ha lasciato l’Inter e prima di andare via e continuare per la sua strada ha scritto una lettera ai tifosi interisti per dire loro che sono stati gli anni...

L'hashtag #Stankovic al quarto posto tra le tendenze di oggi di Twitter. Deki ha lasciato l'Inter e prima di andare via e continuare per la sua strada ha scritto una lettera ai tifosi interisti per dire loro che sono stati gli anni più importanti della sua carriera. E i sostenitori nerazzurri sul social network gli hanno scritto messaggi di affetto: 

"La parte più bella della lettera è anche quella più vera: le tue lacrime sì che son state sempre sincere. Ci mancherai Deki". "L'Inter ammaina una delle bandiere più luminose...". "E' stato un onore vederti giocare indossando i nostri colori". "Sì lo so la maglia resta i giocatori passano ecc. Ma io oggi ho pianto, perché #deki non era un calciatore, ma un interista vero".

Questi sono solo alcuni dei tweet che sono stati pubblicati dedicati al centrocampista serbo. Sono tutti grazie per quello che Dejan ha fatto per l'Inter. Un altro campione che ha fatto la storia e se ne va, ma certe pagine scritte restano per sempre, quelle pagine che hanno il sorriso di un uomo vero, un guerriero che ha vissuto 10 anni in nerazzurro e se li è tatuati nel cuore e non solo: "Ho avuto l'onore di indossare questi colori che rimarranno per sempre sulla mia pelle, non lo potrò mai cancellare, nessuno potrà mai cancellarlo".