ultimora

Stankovic: “Inter ha rosa spettacolare, dal vivo fanno ancora più paura. Ma noi…”

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 contro l'Inter, Dejan Stankovic, allenatore della Samp, ha parlato così del match del Ferraris

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 contro l'Inter, Dejan Stankovic, allenatore della Samp, ha parlato così del match del Ferraris:

"Nelle ultime partite abbiamo lasciato tanti punti dall'85' al 95' o anche al 99'. Col Monza potevamo vincere, ero distrutto emotivamente per i ragazzi. Abbiamo portato a casa un grandissimo punto, merito dei ragazzi. L'Inter ha obiettivi molto ben diversi dai nostri, ha una rosa spettacolare, vederli dal vivo fa ancora più paura. Li abbiamo affrontati a viso aperto con un tifo spettacolare, abbiamo creato qualche chance ma dovevamo tirare molto di più. Io da 20 metri caricavo e tiravo, non vedevo né mamma né papà. Bisogna tirare di più, è l'unico appunto che faccio ai miei"

8 punti dalla salvezza

—  

"Lavoriamo ogni santo giorno, non mi voglio pentire di non aver dato tutto. Ok i problemi, la classifica ma ogni partita è una storia diversa. Dobbiamo uscire a testa alta dal campo, non so se basterà ma con questo atteggiamento e vicinanza dei tifosi, ci credo. Siamo un team, non una squadra. Sappiamo gioire ed essere umili ma anche orgogliosi. Lammers e Gabbiadini stanno facendo bene, dobbiamo fare più gol ma devo rispettare la squadra, i rischi devono essere calcolati. Lavoriamo in settimana, il gruppo non vuole mollare. Tanti ragazzi si sono messi in mostra, Amione e Nuytinck e Murillo hanno fatto una grande partita stasera. In tanti hanno coraggio, la carriera di un calciatore è breve, essere nervosi, sprecare tempo è un errore"