ultimora

Stasera Mazzarri si affida a M’Vila: l’uomo di coppa!

Riccardo Fusato

C’è grande attesa nel mondo nerazzurro: ci sono da verificare le condizioni psicofisiche dell’Inter dopo il crollo contro il Cagliari di domenica scorsa. Mazzarri per l’occasione si affiderà a Yann M’Vila. Definito dalla Gazzetta...

C’è grande attesa nel mondo nerazzurro: ci sono da verificare le condizioni psicofisiche dell'Inter dopo il crollo contro il Cagliari di domenica scorsa.

Mazzarri per l’occasione si affiderà a Yann M’Vila. Definito dalla Gazzetta dello Sport l’uomo di coppa, sempre titolare nelle tre gare sin qui giocate, l’ex Rubin può essere un uomo decisivo, a prescindere dalle sgommate del pitbull Medel. Entrato al posto di Palacio, a Kiev, Yann riportò equilibrio in mezzo al campo nel momento di massima pressione degli avversari. Prima e dopo, Mazzarri gli ha preferito Guarin o Hernanes. Anche nell’ultima dal 1’, a Kiev contro il Dnipro, M’Vila del resto aveva fatto il suo, rimanendo in campo anche dopo un duro scontro in cui aveva perso un dente e il labbro gli si era gonfiato come una bistecca. Con Medel a rifiatare, stasera il francese tornerà davanti alla difesa.