ultimora

Stati Generali nerazzurri, atto secondo: Thohir chiama a raccolta i suoi

Cambia la cornice ma non la sostanza. L’appuntamento clou della tournèe cinese rimane fissato per le giornate di mercoledì e giovedì prossimo. Come lo scorso ano negli Stati Uniti, a Shanghai infatti andranno in scena gli Stati Generali...

Giovanni Montopoli

Cambia la cornice ma non la sostanza. L’appuntamento clou della tournèe cinese rimane fissato per le giornate di mercoledì e giovedì prossimo. Come lo scorso ano negli Stati Uniti, a Shanghai infatti andranno in scena gli Stati Generali nerazzurri. Presieduti da Erick Thohir, che assisterà anche al match contro il Bayern.

Dodici mesi fa la "prima volta" tra i dirigenti di tutte le aree del club fu una sorta di rito d’iniziazione, essendosi appena insediati diversi manager, tra cui lo stesso Bolingbroke. Oggi invece si tratterà di fare un punto al termine di un’annata non facile sotto più fronti e di illustrare i piani per rilanciare l’Inter non soltanto in campo. Entro quel giorno sono attesi a Shanghai pure il d.g. Marco Fassone e il d.s. Piero Ausilio, che non sono partiti ieri proprio per seguire gli sviluppi di mercato.