ultimora

Stavola (Osservatore): “Il problema di Vidic è tattico. Soldado ha un ingaggio alto, su Borini…”

Ai microfoni de IlSussidiario.net, osservatore dello Swansea Danilo Stavola ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Borini. L’Inter spera di ritrovare il vero Vidic: che succede al serbo? Non mi...

Francesco Parrone

Ai microfoni de IlSussidiario.net, osservatore dello Swansea Danilo Stavola ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Borini.

L'Inter spera di ritrovare il vero Vidic: che succede al serbo? Non mi aspettavo questi problemi per il centrale difensivo serbo. Ma credo sia solo un problema tattico visto che ha sempre giocato a quattro dietro.

I nerazzurri pensano a Soldado per l'attacco. Che pensa del calciatore spagnolo? Soldado non ha fatto bene al Tottenham, per questo la società inglese vorrebbe cederlo. Però il giocatore ha un ingaggio importante e l'Inter ha dei parametri precisi.

Però sono tre attaccanti e Osvaldo si è fatto male... Certo, mancherebbe la quarta punta, ma Mazzarri spesso ha giocato con un solo attaccanti e ben sei centrocampisti nel 3-5-1-1.

Meglio puntare su Borini? Ecco Borini per caratteristiche fisiche e tecniche forse sarebbe maggiormente adatto al modulo di Mazzarri. E potrebbe lasciare il Liverpool visto che ha poco spazio.

Icardi è il prototipo dell'attaccante adatto alla Premier League? Potrebbe esserlo a patto che pensi tanto al campo giocato e poco alle cose extracalcistiche, in Inghilterra sono molto attenti a queste cose.

Basti pensare a Balotelli... SuperMario oggi al Liverpool sta facendo metà delle balotellate che ha fatto al Milan, eppure è comunque al centro dell'attenzione in Inghilterra.