00:59 min

ultimora

L’Inter si sfrega le mani: “Una piccola stella comincia a mantenere le promesse”

Marco Astori

Martin Satriano, attaccante della Primavera, ha risolto il derby col Milan con una doppietta: eccolo finalmente ai suoi livelli

Finalmente Martin Satriano. Ad un anno di distanza dal suo arrivo in Italia, il classe 2001 sta infatti cominciando a macinare gol per la Primavera dell'Inter. E, come scrive Tuttosport, il derby risolto con una doppietta deve essere il suo trampolino di lancio: "Domani Satriano compirà 20 anni e probabilmente come regalo di compleanno sognerà di regalarsi un altro gol, stavolta contro la Juventus. Con l’Inter che si sfrega le mani pensando al fatto che il giovane uruguaiano sta finalmente mantenendo le promesse fatte intravedere in patria.

Con la maglia del Nacional, Satriano ha incantato nelle categorie giovanili e già era considerato tra i migliori talenti della sua generazione. Tanto che i nerazzurri per averlo (anche altri club di Serie A lo stavano trattando) hanno sborsato una discreta somma, 2.4 milioni. Nel derby d’andata, complici le assenze, Martín è stato portato per la prima volta da Antonio Conte in panchina con i big (è poi accaduto anche con Genoa e Parma). Un girone dopo sarà difficile che accada di nuovo. Ma intanto il ragazzo sta andando alla grande nella compagine di Madonna, con l’Inter che ringrazia e scala posizioni verso la vetta del campionato Primavera".