00:09 min

ultimora

Stella Rossa, Krunic: “So quale è la forza dell’Inter. Per me sarà come un derby”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del centrocampista bosniaco a proposito della gara di Champions League con i nerazzurri domani al Meazza

Per Rade Krunic si tratta di un ritorno al Meazza. Il centrocampista della Stella Rossa, ex Milan, affronterà l'Inter domani sera in Champions League in un match che per lui ha sapore di un derby. Ne ha parlato in conferenza stampa questa sera all'arrivo a Milano. Qui le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it:

Cosa ti aspetti dalla partita di domani?

"L'Inter gioca da tanti anni con lo stesso sistema, sono abituati. Noi anche siamo un grande club, abbiamo un'ottima squadra e possiamo giocarcela contro tutti. Non sarà facile, nel nostro campionato non ci sono squadre così forti, ma ci proveremo. Domani proveremo a mettere in campo quello che abbiamo preparato".

Che atmosfera ti aspetti domani?

"Abbiamo giocato già in stadi simili, in situazioni simili. Ci mancherà il sostegno dei nostri tifosi in tribuna, avrebbero dato il massimo anche loro. E' un peccato che non possano assistere a uno spettacolo del genere, ma questo non ci spaventa. Siamo abituati a queste situazioni".

C'è un sapore speciale?

"Sì, anche prima l'ho detto. Sono stato tanti anni qua, ho passato momenti bellissimi e sono rimasto milanista nel cuore. Sono contento per la vittoria nel derby da parte loro, anche domani avrò un motivo in più per dimostrare che giocatore sono e che scelta ho fatto. Voglio


Cosa hai detto ai tuoi compagni sull'Inter? C'è un giocatore che temete più di altri?

"Conosco molto bene l'Inter come squadra e i suoi giocatori, ma la forza loro è nel gruppo, non nel singolo. Stanno facendo un lavoro incredibile. Hanno cominciato meno bene quest'anno, ma hanno la possibilità di riscattarsi anche grazie alla partita di domani. Sarà importante per noi farsi trovare pronti".