Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone, in un'intervista al Corriere dello Sport risponde alle critiche dell'ultimo periodo che parlano di squadra arrendevole e destinata alla retrocessione: “Qualcuno ci dà già per spacciati, ma non ci interessa: noi crediamo nella salvezza e ce la giochiamo, ora più che mai. Veniamo da una sconfitta, è vero, ma dalla partita con la Samp usciamo a testa alta e con una buona prestazione, perché le statistiche parlano chiaro: stessi corner, stesso possesso palla, stesse conclusioni. Forse non siamo stati precisi, però abbiamo dimostrato di essere vivi.
ultimora
STELLONE: “CREDIAMO NELLA SALVEZZA, SIAMO VIVI. CON INTER E FIORENTINA…”
Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone, in un’intervista al Corriere dello Sport risponde alle critiche dell’ultimo periodo che parlano di squadra arrendevole e destinata alla retrocessione: “Qualcuno ci dà già per spacciati,...
Cosa ha il Frosinone in più delle rivali? Le altre non so cosa abbiano. Ma la mia squadra ha quello che vedo tutti i giorni in allenamento: una voglia matta di ottenere i risultati. C’è un Frosinone vivo, che in settimana mi mette in difficoltà nelle scelte: tutto passerà in 11 gare, diciamo che con 4 vittorie e 3 pareggi sei salvo. E se non le ottieni in casa, devi centrarle in trasferta, dove noi avremo molti scontri diretti. In casa abbiamo due gare difficili con Fiorentina e Inter, mentre quelle con Udinese, Palermo e Sassuolo sulla carta sono più abbordabili. Ci crediamo e i tifosi sono con noi“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA