ultimora

Stellone: “Milan? Kalinic e André Silva non sono Icardi. L’Inter prima della sosta…”

L'allenatore ha parlato delle big di Serie A

Daniele Vitiello

Roberto Stellone, intervistato dai colleghi di TMW, ha parlato di questo mercato invernale: “Magari la Roma farà qualcosa. Poi gennaio è particolare: se il mercato arriva quando una squadra rende al massimo si tende a non intervenire. Oggi si parla di mercato per Inter e Roma che prima della sosta hanno fatto un po’ di fatica”.

Che fatica il Milan...

“Ha investito tanto a inizio anno. Però se andiamo a vedere le squadre in lotta per il titolo, queste hanno un attaccante di razza che fa gol. Il Milan ha Cutrone che e un giovane, mentre Kalinic e André Silva non sono Icardi, Dzeko oppure Immobile. Stanno mancando i gol degli attaccanti. La panchina è stata affidata a Gattuso, le cui modalità di lavoro sono differenti rispetto a Montella e i calciatori devono essere assimilare i concetti”.

Il suo ex Torino ha cambiato, da Mihajlovic a Mazzarri.

“Il Torino era partito molto bene, poi c’è stato un calo non so se fisico o mentale. Mazzarri comunque riuscirà a far ripetere al Torino quanto fatto nell’ultimo periodo. Quando si cambia allenatore è perché una società pensa che sia la decisione da prendere. Tante volte serve, altre no. Guardate l’Udinese: l’anno scorso si pensava che il problema fosse Iachini, è arrivato Delneri che ha fatto bene e poi quest’anno è stato esonerato perché si credeva che il problema fosse lui. E ora Oddo - come Iachini a Sassuolo - sta facendo bene”.

tutte le notizie di