ultimora

Stevanovic: “Sarebbe bello tornare a San Siro. Obi e Destro? Bravi e promettenti”

Francesco Parrone

“Io penso solo al Toro, perché nel cuore e nella testa mi sento da Toro. Poi non so cosa accadrà.Con chi mi sono sentito ultimamente dell’Inter?Mi sono sentito con il ds Ausilio. Mi ha detto che sto facendo bene, sono felici per me e...

"Io penso solo al Toro, perché nel cuore e nella testa mi sento da Toro. Poi non so cosa accadrà.Con chi mi sono sentito ultimamente dell'Inter?Mi sono sentito con il ds Ausilio. Mi ha detto che sto facendo bene, sono felici per me e mi seguono sempre. Io in cambio gli ho chiesto un biglietto per il derby di Milano, ma non ce n'erano più...", - parole del talentuoso centrocampista serbo, Alen Stevanovic, in comproprieta tra Inter e Toro, che contro il Modena nell'ultima sfida di campionato ha siglato una reta -."Il prossimo anno a San Siro? Sarebbe bello, lì ho debuttato in serie A ma solo il tempo dimostrerà se posso stare su quel palcoscenico. Se con il Toro o l'Inter?Lo dirà il futuro, però io voglio essere fedele verso la squadra per cui gioco".

Lei era nella Primavera dell'Inter con Obi e Destro, due giocatori titolari in A. Quando li raggiunge?"Spero presto, ma sono felice per loro perché sono bravi e promettenti".