01:34 min

ultimora

Foto d’autore per Steven Zhang: l’ultimo scatto social del presidente dell’Inter

Eva A. Provenzano

Il numero uno nerazzurro è in Cina e da lì - in video conferenza - nei giorni scorsi ha presieduto all'assemblea degli azionisti

Foto d'autore per il presidente Steven Zhang che mentre l'Inter è alle prese con la Champions lui è nel suo Paese. Il presidente nei giorni scorsi è stato protagonista dell'assemblea dei soci nerazzurri. A loro ha parlato di obiettivi e futuro e ha sottolineato ancora una volta la sua fiducia nei confronti di Conte e del percorso intrapreso insieme. Il giovane numero uno nerazzurro ha pubblicato una foto che lo vede immortalato in una giornata di pioggia, sotto l'ombrello.

I tifosi hanno commentato lo scatto - come spesso succede - tra richieste di scudetto e di regali di mercato (Messi il nome più gettonato). Il momento delicato nel percorso in Champions sta tenendo sulle spine i tifosi nerazzurri, che domani sperano in una vittoria contro il Gladbach. Tantissimi i commenti al post, di incoraggiamento e con qualche critica fisiologica. E poi anche un inguaribile romantico che aggiunge: "Non può piovere per sempre". L'augurio di tutti.