ultimora

Stirpe: “Inter? C’è feeling, parliamo di Manaj. Pari Juve? E magari domani vinciamo”

Daniele Vitiello

Intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato del match contro l’Inter, svelando anche un retroscena di mercato: «Non ci sentiamo la Cenerentola alla Scala del calcio, anzi,...

Intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato del match contro l'Inter, svelando anche un retroscena di mercato: «Non ci sentiamo la Cenerentola alla Scala del calcio, anzi, faremo la nostra partita cercando di ottenere un risultato positivo. E soprattutto, ci godremo una serata davvero speciale. L’Inter è molto solida come dimostrano le 7 vittorie per 1-0. Non siamo la vittima sacrificale e faremo la nostra partita, nonostante il pronostico ovviamente ci sia contrario. Dobbiamo giocare la nostra partita, godendoci l’emozione di sfidare la capolista sul proprio campo. Non firmo per nessun risultato, in fin dei conti partiamo dallo 0-0. Con la Juve abbiamo pareggiato? Magaristavolta vinciamo, chi lo sa (ride, ndr.). La speranza ci dev’essere sempre…».

Retroscena di mercato: "Con l’Inter si è creato un bel feeling e speriamo di cementarlo. Manaj? Grande talento, qualche chiacchierata c’è già stata fra i due direttori sportivi».