Marco Storari è consapevole dell'impegnativa settimana che vedrà protagonista la sua squadra. Due partire decisive per definire qualità e carenze del gruppo: la sfida col Manchester City e il match con l'Inter. Il portiere bianconero è consapevole di questo: "Sappiamo che abbiamo davanti una settimana impegnativa, ma ora non bisogna pensare all’Inter. Siamo concentrati sul Manchester City, sarà una partita importante, e possiamo affrontarla con il morale alto dopo la vittoria con il Cagliari. L’Europa League? Ci teniamo molto, vogliamo arrivare fino in fondo. In questi casi si dice che siamo in ballo e balliamo".
ultimora
Storari: “Non pensiamo all’Inter, ora c’è il City”
Marco Storari è consapevole dell’impegnativa settimana che vedrà protagonista la sua squadra. Due partire decisive per definire qualità e carenze del gruppo: la sfida col Manchester City e il match con l’Inter. Il portiere...
E sull'assente del City, Balotelli, ha affermato: "È un ottimo giocatore, ma non c’è solo lui. Il Manchester City ha speso tanto quest’estate per rinforzare la rosa e cercare di vincere. Sappiamo che nelle ultime partite abbiamo subìto troppi gol, dobbiamo migliorare soprattutto in difesa. Ci vuole il giusto equilibrio in campo, stiamo facendo del nostro meglio per recepire i consigli dell’allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA