ultimora

Storgato: “Scudetto lotta Inter-Juve. Zielinski è un giocatore fortissimo”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'ex calciatore: "I rossoneri in campionato hanno buttato via punti e per lo scudetto sarà una lotta a due tra Inter e Juve"

Intervenuto ai microfoni di TMW, Massimo Storgato, ex calciatore, ha parlato così della corsa scudetto in Serie A: "I rossoneri in campionato hanno buttato via punti e per lo scudetto sarà una lotta a due tra Inter e Juve, mentre sarà entusiasmante la lotta Champions. Per quanto riguarda l'Inter ha tante partite e servono giocatori forti. All'inizio forse è stata una scelta azzardata restare con pochi attaccanti, forse doveva partire con una rosa più ampia con un attaccante in più per sopperire a tutti gli impegni. Zielinski a parametro zero? E' un giocatore fortissimo, è maturato tanto, è un tuttocampista che darà ancora più valore alla rosa dei nerazzurri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.