ultimora

Strama carica Cassano e Palacio: “Trascineranno l’Inter”

Eva A. Provenzano

Milito si è fatto male, Livaja è finito all’Atalanta in cambio di Schelotto, Rocchi è convocato, ma non è in pole per la sfida alla Juventus. Restano due frecce all’arco di Stramaccioni: Cassano e Palacio. Sono loro che devono...

Milito si è fatto male, Livaja è finito all'Atalanta in cambio di Schelotto, Rocchi è convocato, ma non è in pole per la sfida alla Juventus. Restano due frecce all'arco di Stramaccioni: Cassano e Palacio. Sono loro che devono sfidare la difesa di Conte e sono loro che dovranno 'tirare la carretta' fino alla fine dell'anno.

Il tecnico nerazzurro ne tesse le lodi e anche se c'è ancora chi parla della lite con l'attaccante barese, lui dimostra di avere grande fiducia nel suo giocatore: "Antonio sta facendo bene e sta benissimo. E se non fosse uscito niente di quel piccolo scambio non ci sarebbero problemi. Ha sempre fatto parlare il campo e credo che domani trascinerà l'Inter e farà una grande prestazione".

L'argentino invece arriva da una partita giocata in condizioni estreme: "L'ho visto oggi Rodrifo, era un po' frullato (ride.ndr). Le condizioni ambientali pesano sulla condizione fisica e comunque è stanco, sicuramente. Ha giocato come prima punta tutta la partita ed ha fatto in sostanza quello che fa da noi, correre, correre tanto. Ma lui è Palacio. Domani farà gli straordinari e li farà alla grande".