ultimora

Strama difende Livaja: “Trattatelo con affetto. Ha carattere forte ma ama l’Inter”

Ha confermato quanto aveva detto il tecnico nerazzurro. Marco Livaja in un’intervista a SportWeek ha raccontato che Andrea Stramaccioni lo aveva rassicurato sulla sua permanenza in squadra e che poi i dirigenti gli hanno detto che era stato...

Eva A. Provenzano

Ha confermato quanto aveva detto il tecnico nerazzurro. Marco Livaja in un'intervista a SportWeek ha raccontato che Andrea Stramaccioni lo aveva rassicurato sulla sua permanenza in squadra e che poi i dirigenti gli hanno detto che era stato ceduto per prendere Schelotto. Il mister aveva spiegato in sala stampa a San Siro che il giocatore non voleva cederlo, ma che le dinamiche del mercato lo avevano privato del giovane attaccante che questa mattina ha anche detto: "Per ora penso solo all'Atalanta, torno all'Inter solo se gioco. Altrimenti ci sono la Premier, la Bundesliga... E se ho scelto i colori nerazzurri rispetto al Milan è solo perché sono arrivati prima, ma il Milan mi piace perché ci ha giocato Boban". 

Insomma, un'intervista nel quale ha mostrato il suo carattere e che poteva in qualche modo far risentire l'Inter. Ma Strama ha spiegato: "Marko lo conosco bene, meglio di tutti perché l'ho tirato su io. Ha un carattere particolare, forte e va capito. E va trattato con affetto. E' legato all'Inter, qui lo stimano anche i suoi compagni e lui è nostro e qualsiasi discorso è superfluo. Lo stimo e credo sia una cosa reciproca".