ultimora

Strama: “Inzaghi come me? Due casi diversi. Moratti mi diede…”

Eva A. Provenzano

Andrea Stramaccioni a SkySport24 ha parlato da Coverciano e ha avuto modo di commentare la situazione che sta vivendo Inzaghi. Il tecnico è arrivato sulla panchina del Milan dalla Primavera come era successo all’attuale allenatore...

Andrea Stramaccioni a SkySport24 ha parlato da Coverciano e ha avuto modo di commentare la situazione che sta vivendo Inzaghi. Il tecnico è arrivato sulla panchina del Milan dalla Primavera come era successo all'attuale allenatore dell'Udinese quando era stato chiamato, dall'allora presidente dell'Inter Massimo Moratti, ad allenare la prima squadra dopo la vittoria nella Next Gen Series. Ed ecco cosa ha detto Strama: 

"Nel mio caso fu diverso perché comunque Moratti mi diede le nove partite della stagione precedente per scegliere un gruppo e per portare avanti un progetto che poi non è andato avanti anche per alcune questioni societarie. C'è stato una sorta di rodaggio e poi sono stato confermato e abbiamo cercato di costuire la nuova Inter. Nel caso di Pippo, che è un mio amico, è diverso, ma sono solidale con lui, non sta a me parlare di Milan. Primavera e prima squadra sono due mondi distanti e l'ho sempre sostenuto. Io sono stato una piacevole eccezione, è uno dei temi di cui si parla qui a Coverciano e il settore tecnico sta cercando di trovare una soluzione".