ultimora

Strama: “Naga gioca con un ginocchio rotto? Pur essendo cristiano e cattolico…”

Eva A. Provenzano

In Giappone la ‘Nagatomo question‘ continua a tenere banco. I giornalisti giapponesi continuano ad informarsi sulle condizioni del giocatore nerazzurro loro connazionale (il suo ginocchio sembrava richiedesse un’operazione, poi...

In Giappone la 'Nagatomo question' continua a tenere banco. I giornalisti giapponesi continuano ad informarsi sulle condizioni del giocatore nerazzurro loro connazionale (il suo ginocchio sembrava richiedesse un'operazione, poi si è optato per una terapia conservativa)  e durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio una cronista giapponese ha chiesto a Stramaccioni: "Come Nagatomo a giocare con un ginocchio rotto".

Risposta col sorriso del mister: "Pur essendo cristiano e cattolico, non credo nei miracoli nel calcio, in questa stagione poi non credo che la mano divina ad un certo punto si sia posata su di noi... Quindi non credo che il ginocchio sia 'rotto' (sorride, ndr), ma ha subito un trauma. Cure adeguate e il contributo di più medici hanno poi portato Yuto in campo. I primi due giorni di questa settimana, l'abbiamo gestito perché era tanto che non giocava, ma poi è rientrato in gruppo, domani ci sarà e toccando ferro sarà a disposizione della sua Nazionale".