ultimora

Strama: “Rocchi? Finora poco utilizzato. Ma da adesso in poi…”

La partenza di Livaja e l’infortunio non preventivato di Milito hanno ridotto l’attacco dell’Inter ai minimi termini. A Catania non ci sarà neanche Cassano che Andrea Stramaccioni non ha convocato per scelta sua – così...

Eva A. Provenzano

La partenza di Livaja e l'infortunio non preventivato di Milito hanno ridotto l'attacco dell'Inter ai minimi termini. A Catania non ci sarà neanche Cassano che Andrea Stramaccioni non ha convocato per scelta sua - così dice - all'indomani da una discussione con lui, una discussione riportata al di fuori dalle mura di Appiano da chi "non ci vuole bene". E ovviamente ci si riferisce a qualcuno che dall'interno ha remato contro i nerazzurri: "Eravamo al chiuso", ha spiegato il mister. 

Contro il Catania sarà il momento di Rocchi e di lui il tecnico nerazzurro ha detto: "Paga il problema di non essere in lista Europa League, questo gli toglie delle possibilità. Abbiamo dovuto fare delle scelte, nessuno immaginava la perdita di Diego. Tommaso non stava bene nelle ultime partite. Quando stava bene l'ho utilizzato anche per spezzoni di gara. Finché c'è stato Milito aveva avuto meno spazio. Adesso sta bene e da qui alla fine sarà utilizzato spesso".