ultimora

Strama si toglie un sassolino: “Siamo ad un punto dal Milan e sembra che…”

Eva A. Provenzano

Cori contro Balotelli? Non ci saranno. Ne è convinto Moratti, ne è convinto Stramaccioni che a proposito in conferenza stampa ha detto: “I tifosi interisti non hanno bisogno di lezioni, tanto meno da me, sono due settimane che parliamo di...

Cori contro Balotelli? Non ci saranno. Ne è convinto Moratti, ne è convinto Stramaccioni che a proposito in conferenza stampa ha detto: "I tifosi interisti non hanno bisogno di lezioni, tanto meno da me, sono due settimane che parliamo di questa storia".

Il mister chiama a raccolta i sostenitori nerazzurri: "Saranno determinanti, il nostro pubblico ha approcciato questa stagione in una maniera incredibile, anche per numeri, basti pensare al fatto che siamo stati la squadra con più abbonati in Italia. I tifosi ci sono sempre stati vicino in tutti i momenti, non ci hanno mai lasciato e questo dà tanta forza, sono convinto che ci trascineranno dal primo all'ultimo minuto. Anche i giocatori sono convinti che il pubblico sarà il 12esimo uomo in campo, che ci darà una mano: in questi giorni a volte è sembrato che noi lottiamo per la salvezza e il Milan per la Champions e invece siamo solo ad un punto. A volte il vento dell'ambiente è molto negativo, ma insieme al nostro pubblico possiamo combatterlo. Gli interisti vogliono vincere".