ultimora

Strama: “Sono un crack nel sistema degli allenatori. Non so se sarò esonerato, ma…”

Eva A. Provenzano

Sa di averci messo tutto. Sa di avere dei limiti di esperienza e sa di poter crescere ancora tanto senza mai dimenticare che viene dal campo, sapendo esattamente che tutto quello che sa, lo ha imparato stando là in mezzo. Andrea Stramaccioni a...

Sa di averci messo tutto. Sa di avere dei limiti di esperienza e sa di poter crescere ancora tanto senza mai dimenticare che viene dal campo, sapendo esattamente che tutto quello che sa, lo ha imparato stando là in mezzo.

Andrea Stramaccioni a chi gli dice se si sente tranquillo e sicuro di avere la fiducia di Massimo Moratti risponde: "Mi sono sempre sentito in discussione dal primo giorno. Sono arrivato qui con un percorso atipico rispetto agli allenatori italiani ed europei e lo sono benissimo. Come so benissimo che se già ci sono grandi pressioni su un grande allenatore che allena l'Inter, per me questa si quadruplica. Io sono un eccezione, sono il crack in un sistema, non mi sento un gestore, mi sento uno che lavora sul campo. Il campo è il mio dna e non so se il presidente mi toglierà l'Inter dopo la Samp o nel 2015. So di avere dato tutto lavorando sul campo".