- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Alla fine della conferenza stampa di presentazione, Andrea Stramaccioni ha parlato ai microfoni di SkySport24. Ecco cosa ha detto:
"E' stato un impatto bellissimo, oltre le aspettative. una sala stampa gremita, entusiasmo e voglia di fare bene che potevo solo immaginare. Da parte mia c'è. Sono orgoglioso di essere stato scelto".
- Sei partito dall'alto, cosa significa andare in una provinciale e se hai desiderio di rivalsa viste le critiche fatte a te e la stagione di quest'anno fatta dall'Inter...
Sorvolando sull'ultima parte della domanda considero Udine una piazza importantissima che è sempre andata in Europa ed è una piazza di primo ordine in Italia. Hanno le idee chiare e sono contento che la loro scelta sia caduta su di me. E' una sfida professionale avvincente.
- Pozzo ha parlato di scudetto?
Era all'interno di un discorso particolare. Il presidente ha fatto un discorso che ho apprezzato molto: è una società che vuole fare bene, una società ambiziosa nella sua umiltà. Obiettivo di base è la salvezza e poi si ragiona anche su altro.
- Muriel, conti di averlo con te?
E' un ragazzo dal potenziale incredibile, ha avuto qualche problemino fisico e questo lo ha pagato. Non credo si discuta sul suo talento: lavoriamo e poi vedremo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA