05:06 min

ultimora

Stramaccioni: “Atletico? Per Inzaghi non sarà una partita facile da preparare”

Matteo Pifferi Redattore 
Stramaccioni parla anche di Thiago Motta: "Non dimentico che ad una settimana dall'inizio del campionato ha perso tre giocatori"

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football, Andrea Stramaccioni ha parlato così di Inter, tra Bologna e Atletico Madrid:

"Uno dei manifesti più belli di un lavoro di un allenatore in Serie A. Non dimentico, ad una settimana dall'inizio del campionato Thiago ha perso Arnautovic, Schouten e Dominguez. Sartori è un top player, il Bologna ha una proprietà ricca e solida. Sarà una bella partita perché anche l'Inter non gioca male. Atletico? Per Inzaghi è una partita difficile da preparare, l'Atletico ha tante frecce, giocatori diversi anche in attacco. Se non gioca Griezmann c'è Correa che è un altro tipo di giocatore, non è per niente facile da impostare"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.