ultimora

Stramaccioni: “Doppi ruoli? All’Inter manca qualcosa in difesa. A Udine il rischio…”

Stramaccioni: “Doppi ruoli? All’Inter manca qualcosa in difesa. A Udine il rischio…” - immagine 1
L'ex allenatore nerazzurro ha parlato del momento della squadra di Inzaghi che è tornata alla vittoria dopo la caduta nel derby
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Inter, ospite di DAZN, ha parlato del momento dei nerazzurri che arrivano dal pari col Manchester in Champions, dal derby perso col Milan e la vittoria di di Udine. «Se fai partita perfetta a Manchester e non concedi niente e fai quegli errori col Monza e con il Milan è un discorso di fare uno step. L'Inter con l'Udinese ha fatto una partita importante e l'Inter incassando quei gol a Udine ha rischiato di rovinare una prestazione positiva», ha detto.

Stramaccioni: “Doppi ruoli? All’Inter manca qualcosa in difesa. A Udine il rischio…”- immagine 2

«Lo schiaffo del derby, secondo me è servito, ammesso che servisse. Il Manchester è la squadra più forte, torni col petto gonfio e l'Inter ha giocato nel derby da squadra importante per 30 minuti, ma poi è caduta. La strada che è stata intrapresa con l'Udinese sicuramente è quella giusta. Per quanto riguarda i doppi ruolo, credo ci sia un solo reparto scoperto in quel senso. Dietro quando ruota qualcosina manca. Acerbi è esperto, Bastoni è il giocatore più importante. Poi nel derby ha giocato con Carlos Augusto e Darmian che non sono difensori strutturati. L'unico reparto dove mancano i ricambi rispetto agli altri reparti è quello difensivo. Lautaro con l'Udinese è stato tanto di più nell'area dell'Inter, è tornato al centro dell'attacco», ha aggiunto.


(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di