FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stramaccioni: “Inter-Juve, la differenza è nelle caratteristiche dell’attacco. Quando non va bene…”

Stramaccioni: “Inter-Juve, la differenza è nelle caratteristiche dell’attacco. Quando non va bene…” - immagine 1
Il commento dell'ex allenatore interista a DAZN sulla lotta scudetto e sull'ultima vittoria della formazione di Inzaghi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Andrea Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro, su DAZN ha parlato della vittoria contro il Monza e della lotta scudetto contro la Juventus. «L'Inter ha avuto un impatto sulla gara straordinario, la vittoria dei nerazzurri credo abbia dato la sensazione di performance che aveva dato meno in qualche partita nell'ultimo periodo, dal punto di vista della gara», ha detto.

Stramaccioni: “Inter-Juve, la differenza è nelle caratteristiche dell’attacco. Quando non va bene…”- immagine 2

«La Juve è una squadra inedita: non siamo abituato di vedere tanti giocatori giovani, con poche esperienze in Serie A e ha dato un segnale forte a tutti. Giocatori provenienti da un progetto possono dare un contributo a chi lotta per lo scudetto. Spero sia un punto di partenza questo della Juve e non un punto di arrivo», ha aggiunto l'allenatore, opinionista del canale streaming.


«L'attacco di Allegri ha caratteristiche differenti nel quartetto d'attacco. La rosa interista ha tutte prime seconde punte. I bianconeri hanno più armi per cambiare le partite che non si incastrano bene. L'Inter ha più difficoltà quando le partite non si incastrano bene, rischia di impattare e ha bisogno dell'episodio per sbloccare. Il tecnico bianconero, anche grazie alle sue abilità, ha qualche freccia in più all'arco. Se esci dallo scontro diretto a San Siro con un risultato utile puoi anche sparigliare la mentalità, sarà un incontro decisivo», ha concluso il mister.

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.